Radio frequenza Dreamed

Tecnologia innovativa utilizzata nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo. Il suo meccanismo d’azione è basato sul principio della diatermia: l’energia erogata dal dispositivo viene trasformata all’interno del tessuto in calore.
Gli effetti del trattamento saranno visibili già al termine della seduta: nel trattamento viso grazie all’azione sulle fibre di collagene preesistenti si avrà il cosiddetto “effetto lifting”. Il calore generato attiverà, nei giorni successivi, un processo di biorivitalizzazione: stimolando il metabolismo dei fibroblasti si avrà un’aumentata produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico là dove il processo di invecchiamento altera il rinnovamento cellulare.
Nel trattamento corpo l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comporteranno un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata. Questo trattamento è piacevole, non richiede preparazione o recupero post trattamento, il paziente durante la seduta percepirà un piacevole tepore; può essere pianificato come preparazione ad interventi di liposuzione per donare un’adeguata elasticità cutanea, dopo il lifting per migliorare la densità dermica.

Le principali indicazioni del trattamento riguardano la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, l’attenuazione delle rughe e della lassità cutanee, la stimolazione della detossificazione e del drenaggio dei prodotti di rifiuto.

Radio frequenza Dreamed è ideale per intervenire su rughe, lassità cutanea con efficacia di risultato e stabilità. Il trattamento stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale agendo dall’interno e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.

 

Prima & Dopo


J4C_Radio-Frequenza

 

Radio Frequenza Dreamed per l’antiage



 

Radio Frequenza Dreamed per il rassodamento



 

Work Categories