Ossigenoterapia Dreamed

Tecnologia innovativa utilizzata nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo, non utilizza aghi o iniezioni ma si basa sull’abbinamento tra tecnologia cosmetica ed il principio dell’ossigeno iperbarico.

L’infusione di ossigeno con un alto grado di purezza stimola l’attività metabolica a livello del tessuto trattato e permette la veicolazione di molecole attraverso gli strati del derma; ciò comporterà una stimolazione del microcircolo cutaneo, un miglioramento della texture e la stimolazione dei meccanismi di riparazione del tessuto.

I risultati sono visibili già al termine della seduta, con miglioramento del colorito ed attenuazione delle rughe, ma gli attivi veicolati nel derma lavoreranno anche i giorni successivi alla seduta stimolando il metabolismo dei fibroblasti nella produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico. 
Questo trattamento Dreamed è rivolto al ringiovanimento del viso, al trattamento di pelli impure ed in caso di acne per stimolazione dei processi riparativi cutanei.

Ossigeno terapia Dreamed è il dispositivo elettromedicale che permette l’applicazione topica di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione. CS-O consente di rinnovare la pelle, migliorandone la qualità strutturale e accelerando i processi di riparazione.

 

Prima & Dopo


J4C_Ossigenazione

 

Work Categories