Luce pulsata Dreamed

Scientificamente parlando la luce pulsata può essere definita come una sorgente luminosa ad ampio spettro che emette energia termica e selettiva. In base alle sue caratteristiche può essere quindi utilizzata nel trattamento di diverse problematiche in modo efficace e non invasivo come l’eliminazione dei peli superflui, il ringiovanimento cutaneo e l’attenuazione delle macchie melaniniche.

È estremamente efficace nell’epilazione definitiva: l’energia luminosa viene assorbita dal pelo e dal suo follicolo e trasformata in energia termica che provvede a neutralizzare il bulbo. Solo i bulbi attivi in fase anagen sono neutralizzati nell’immediato, per questo sono necessarie alcune sedute per dissolvere tutti i peli di una zona.

Garantisce ottimi risultati nella cura della couperose e dell’acne, favorisce la riduzione della rosacea, delle macchie e delle lesioni pigmentate. La dilatazione dei pori si attenua e i capillari danneggiati si riducono progressivamente. L’epidermide è sollecitata anche negli strati più interni, con un aumento di collagene e una naturale rigenerazione cutanea.

Luce pulsata Dreamed è il dispositivo elettromedicale che, sfruttando la tecnologia dell’Ipl, o luce pulsata, permette trattamenti di epilazione progressiva permanente, fotoringiovanimento cutaneo e la cura di inestetismi della pelle.

Prima & Dopo


J4C_Luce-Pulsata

 

Luce pulsata Dreamed per il fotoringiovanimento cutaneo

 

Luce pulsata Dreamed: l’IPL per l’epilazione progressiva permanente

Work Categories